Hi-Tech

YouTube Music, arriva la playlist con le nuove uscite. Si aggiorna ogni venerdì

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music presenta una nuova playlist con le migliori uscite settimanali: si chiama semplicemente "Released", scritto tutto in maiuscolo. Offre 50 canzoni e viene aggiornata ogni venerdì, guarda caso proprio come l'analoga New Music Friday di Spotify. Vale la pena osservare che si tratta di una playlist diversa dalla già esistente New Release Mix, che viene personalizzata per ogni utente in base ai suoi gusti (anche in questo caso c'è una controparte su Spotify, ovvero quella chiamata Release Radar). Android Police dice che Released è stilata manualmente da esseri umani: niente freddi algoritmi automatizzati, quindi.

La nuova playlist debutta proprio in concomitanza con Lover, il nuovo album di Taylor Swift, che prevedibilmente è protagonista della copertina e del primo slot. Released viene pubblicizzata nella homepage di YouTube Music, almeno per alcuni utenti; ma se non la vedete vi basta seguire il link FONTE in fondo alla pagina.

Nel frattempo, l'app sta mostrando ad alcuni utenti alcuni piccoli aggiustamenti all'interfaccia. Il pulsante di ricerca, in particolare, sembra "in movimento": ad almeno qualche utente è stato spostato dall'angolo in alto a destra ed è stato "convertito" in scheda nella parte bassa dell'app. Curiosamente, la posizione sembra variare a seconda dell'utente: per qualcuno è la seconda, subito dopo a Home, per altri è la quarta e ultima a destra. Infine, nella pagina degli artisti, il nome del gruppo/musicista è più grande, e al posto della biografia viene mostrato il caricamento più recente. Le copertine degli album sono anche più grandi.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker