Hi-Tech

Vivo NEX 3 5G sarà lanciato ufficialmente a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo NEX 3 5G sarà lanciato ufficialmente durante il mese di settembre. La notizia è fornita direttamente dall'azienda cinese, che su Weibo ha pubblicato un'immagine teaser (apertura articolo) che conferma ancora una volta la presenza del display waterfall con bordi curvi.

Parte delle possibili specifiche tecniche del dispositivo – la cui denominazione conferma inoltre la compatibilità con le reti di nuova generazione 5G – sono state anticipate da un'ulteriore immagine trapelata sul web. Secondo quanto descritto, Vivo NEX 3 5G sarà dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP e display con rapporto schermo – scocca pari al 99,6%.

Proprio come il predecessore Vivo NEX, anche in questo caso l'elevato rapporto schermo-corpo dovrebbe essere reso possibile grazie dall'adozione (mancano ancora delle conferme ufficiali) di una fotocamera anteriore a scomparsa.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 582 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker