Hi-Tech

Rush Wars: annunciato il nuovo strategy game di Supercell | Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Supercell, software house finlandese recentemente acquisita dai cinesi di TenCent, nota per aver dato vita a titoli come Clash of Clans e Clash Royale, torna alla carica con un nuovo gioco di strategia, annunciato per dispositivi Android ed iOS.

Rush Wars, questo il nome del nuovo titolo, combina diverse meccaniche di gioco, che molti appassionati del genere Tower Defense troveranno familiari. Scopo del gioco è infatti quello di difendere la propria base dagli attacchi nemici, ed al tempo stesso formare una squadra di unità e mezzi di vario genere, in modo da rispondere al contrattacco.

Al centro di ogni base ci sarà una miniera che servirà a raccogliere ed elaborare risorse, attraverso casse ed oro, che potrete sbloccare direttamente nel gioco. Attraverso le carte potrete far salire di livello le vostre truppe ed ottenere nuove abilità in base all'esperienza.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da ePrice a 494 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker