Hi-Tech

Redmi Note 8/8 Pro: confezione di vendita, ci sarà anche la versione World of Warcraft

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 8 e Note 8 Pro sono senza dubbio tra gli smartphone più "vociferati" di questo periodo. Soltanto in queste ultime ore sono emersi dettagli in merito alle differenze tra le due varianti | Redmi Note 8 differente dal Pro dentro e fuori: SD665 e cam da 48MP |, informazioni sulla fotocamera da 48MP con tanto di scatti in notturna | Redmi Note 8: la cam da 48MP messa alla prova con due foto in notturna | e addirittura un test di resistenza della versione Pro | Redmi Note 8/Pro: Helio G90T, raffreddamento a liquido e test resistenza |. Cosa potrebbe mancare ancora all'appello in attesa del debutto ufficiale previsto per il prossimo 29 agosto? Le confezioni di vendita, ovviamente…

Ebbene sì, anche la "scatola" è oggetto di leak e indiscrezioni: stando all'immagine condivisa in rete da Lu Weibing, sarà di un colore tendente al rosa-fuchsia, perlomeno per la versione Pro. Supponiamo tuttavia che anche per il modello standard non ci siano grosse differenze. L'hype, del resto, si alimenta anche in questo modo.

Di tutt'altro colore e fattezza è la confezione di vendita di una versione particolare del Note 8 Pro che, a quanto pare, è stato scelto per festeggiare i 15 anni di World of Warcraft. E' l'account ufficiale di Redmi a rivelare i primi particolari, con due versioni attese: una nera e rossa, l'altra bianca e blu. Ci aspettiamo all'interno uno smartphone rivisitato per l'occasione, magari con una custodia a tema e qualche wallpaper dedicato al popolare MMORPG.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 371 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker