Hi-Tech

Realme: sceglieremo Snapdragon 855 solo se ci sarà un valido motivo per farlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2019 è senza dubbio un anno molto importante per Realme; il sub-brand di OPPO ha infatti recentemente superato la soglia di 10 milioni di utenti sparsi per il mondo, è vicina al lancio del suo Realme OS, ha presentato le sue ultime proposte di fascia media, ed è già pronta ad annunciare un nuovo dispositivo ancora del tutto inedito.

Insomma, bastano gli ultimi 30 giorni di notizie per dimostrare come la società sia particolarmente attiva e proiettata verso i suoi prossimi obiettivi. Ad aiutarci a capire quali questi siano, ci pensa una lunga intervista al CEO di Realme India – Madhav Sheth – pubblicata da GSMArena, nella quale vengono discussi alcuni aspetti interessanti delle prossime mosse della società, come ad esempio l'eventuale intenzione di adottare un SoC top di gamma come Snapdragon 855, il tipo di fotocamere che vedremo sui prossimi dispositivi, qualche domanda su Realme OS e molto altro ancora. Come al solito vi invitiamo a leggere l'intervista integrale in Fonte, dal momento che noi ci limiteremo a trattarne i punti salienti.

Partiamo subito dalla questione Snapdragon 855: Sheth ha lasciato intendere che la società non ha alcuna fretta di portare sul mercato un dispositivo basato su quel SoC, dal momento che altre proposte di fascia più bassa – come ad esempio Snapdragon 710 e 712 – sono perfettamente in grado di offrire un'esperienza d'uso quotidiana paragonabile. Realme non ha comunque chiuso le porte ai SoC di fascia alta; semplicemente, al momento, sente che la sua utenza di riferimento e le funzionalità offerte dai suoi dispositivi non necessitano della potenza aggiuntiva di questo genere di chip.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Amazon a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker