Hi-Tech

Realme, nuovo smartphone in arrivo il 4 settembre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme annuncerà un inedito smartphone il prossimo 4 settembre: a rivelarlo è lo stesso brand tramite un teaser pubblicato su Weibo, in cui si può osservare la carta della regina di cuori ingrandita da una lente. Sopra compare la scritta "clue#1", ovvero "traccia numero 1" con la data del 4 settembre e il numero "119". Siamo nel campo delle supposizioni (del resto si tratta di una "traccia"), ma potremmo ipotizzare che:

  • lo smartphone si chiamerà Realme Q (Q come "Queen")
  • "119" sta per i gradi del campo di visione della fotocamera grandangolare

Ripetiamo per correttezza: si tratta di congetture, anche se tutto porta a pensare che effettivamente il brand presenterà un inedito dispositivo a inizio del mese prossimo (guarda caso in coincidenza di IFA 2019).

Realme ha da poco raggiunto e superato la significativa soglia di 10 milioni di utenti in tutto il mondo, e in attesa del debutto dell'interfaccia proprietaria RealmeOS attesa entro la fine dell'anno | RealmeOS, possibile debutto entro fine 2019 | Rumor | ha lanciato i modelli 5 e 5 Pro, entrambi dotati di quattro fotocamere posteriori che si differenziano non solo per le dimensioni del display (6,5" il primo, 6,3" il secondo) ma anche per il processore impiegato: la versione standard adotta uno Snapdragon 665, la Pro lo Snapdragon 712.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker