Hi-Tech

Mediaset si accorda con Amazon: la serie "Made in Italy" in anteprima su Prime Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mediaset e Amazon hanno firmato un'intesa che porterà la serie TV "Made in Italy" sui servizi di Prime Video. L'emittente di Cologno Monzese rafforza così il proprio ruolo di editore, una strada già intrapresa da tempo tramite gli accordi siglati con Sky | Sky accoglierà 9 canali Mediaset Premium a partire da maggio | e TIM | I canali in chiaro di Mediaset e la Champions League arrivano su TIMVision |.

La serie, realizzata dalla TaoDue del Gruppo Mediaset, sarà disponibile in anteprima su Prime Video. Si tratta di un doppio esordio per entrambe le società: mai un contenuto Mediaset era stato proposto in prima visione su un servizio di terzi, mentre per Amazon si tratta del primo investimento sui diritti di una produzione seriale italiana.

"Made in Italy" racconta, in 8 episodi da 50 minuti, la nascita del sistema che ha portato all'esplosione del mondo della moda in Italia. La serie è ambientata nella Milano degli Anni Settanta. Su schermo si alterneranno i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento e gli eccessi. Nel cast troviamo Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e la partecipazione di attori come Raoul Bova, Stefania Rocca, Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker