Sport

Leggende Rosanero, c’è anche Santino Nuccio: “Un onore. Tutti allo stadio!”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

SANTINO NUCCIO

Santino Nuccio sarà presente per la partita tra il Palermo e le Leggende Rosanero che si terrà in serata al “Renzo Barbera”. Sarà l’occasione per rivedere in campo il giocatore che segnò il primo gol della rinascita, nell’amichevole contro l’Atletico Mineiro.

Intervistato durante “Zona Vostra”, programma in onda su Trm, Nuccio dice: “Sarò presente con piacere e con il cuore. Veniamo tutti allo stadio!”.

“Entrare nella storia del club rosanero è stato un onore ma anche una grande responsabilità – afferma – . Sentire tutti i tifosi che gridavano “Nuccio, Nuccio” è stata un’emozione unica. Noi come squadra siamo sempre stati in mezzo alla gente, c’era unione tra la squadra e i tifosi, e questa cosa aiuta. È giusto che la squadra sia dei tifosi. Il giovedì c’erano mille persone a vedere l’allenamento…”.

Nuccio, allenatore esperto nella categorie “inferiori”, prova a dare qualche consiglio al Palermo per il campionato: “I giocatori devono lottare per la maglia. La Serie D è difficile. Noi, 32 anni fa, avevamo una grande squadra e un bravo allenatore, ma fece la differenza l’aspetto caratteriale. Tutte le squadre, contro il Palermo, giocheranno alla morte e ci vorrà la cattiveria giusta”.

“In questo momento il Palermo ha bisogno dei tifosi – continua – aspetto che negli ultimi anni è mancato. Il presidente Mirri ha iniziato qualcosa, spero che ci sia un seguito. Affidiamoci a chi ama la maglia rosanero. Il Palermo, poi, ha dei buonissimi under ma ci vuole qualche big in più, soprattutto in attacco. Manca ancora qualcosa“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL COMUNICATO SUL “CASO” MICCOLI

PALERMO, MIGLIORANO LE CONDIZIONI DEL “BARBERA”

DELLAFIORE AMAREGGIATO: “SPERAVO NELLA RICONFERMA”

L’articolo Leggende Rosanero, c’è anche Santino Nuccio: “Un onore. Tutti allo stadio!” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker