Hi-Tech

Flyme OS 8 arriverà il 28 agosto, assieme a Meizu 16s Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu si prepara al lancio del suo nuovo top di gamma 16s Proatteso per il 28 agosto -, ma sembra che questa non sarà l'unica novità che verrà presentata dalla casa cinese in questa occasione.

Stando a quanto si apprende da un nuovo post pubblicato su Weibo, infatti, pare che anche la nuova interfaccia Flyme OS 8 verrà rilasciata il 28 agosto assieme a Meizu 16s Pro. A questo punto è praticamente scontato che il firmware sarà presente di serie sul nuovo top di gamma della società. Intanto, dopo essere passato su AnTuTu (e aver ottenuto un punteggio decisamente elevato), questa volta lo smartphone è stato nuovamente avvistato su Geekbench; il test che potete vedere sotto ci conferma che – almeno lato CPU – Snapdragon 855 Plus (equipaggiato sul Meizu) sia solo marginalmente più prestante dello Snapdragon 855 che ha debuttato ad inizio anno.

Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire quali saranno le novità che verranno introdotte nella nuova interfaccia Flyme OS 8, pronta a sbarcare sia su 16s Pro che su altri smartphone della casa cinese.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 582 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker