Hi-Tech

FIFA 20 Legacy Edition per Nintendo Switch: mancherà la modalità Volta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Legacy Edition di FIFA 20 per Nintendo Switch non includerà la nuova modalità Volta (Fifa Street) e presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 19, senza novità o migliorie di rilievo.

La Legacy Edition del titolo calcistico di EA Sports ha dunque delle differenze rispetto al FIFA 20 che debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC ma consentirà agli utenti di giocare ovunque e in qualunque momento visto che supporterà le modalità TV, portatile e da tavolo offerte dalla console ibrida.

In FIFA 20 per Nintendo Switch, oltre ad una presentazione migliorata (menu di gioco e grafiche in sovrimpressione), agli ultimi aggiornamenti di rose e divise della prossima stagione, sarà inoltre presente l'immancabile Ultimate Team con caratteristiche e modalità come gli Incarichi allenatore, Stagioni Online e per giocatore singolo, Tornei online e per giocatore singolo, Sfide Squadra della settimana, Sfide Creazione Rosa e altro.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 582 euro oppure da Amazon a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker