Sport

Ex rosanero: La Gumina gol decisivo, Nesto-Jajalo debutto da sogno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

jajalo udinese

Sono tanti gli ex Palermo scesi in campo nel week-end con le nuove squadre e la truppa è guidata da uno che il rosanero ce l’ha nel sangue, Nino La Gumina. L’attaccante è stato decisivo per la vittoria dell’Empoli contro la Juve Stabia segnando il rigore del 2 – 1. Dopo una stagione in Serie A condizionata dagli infortuni, il palermitano è sceso di categoria ed è pronto a fare il definitivo salto di qualità.

“BATTESIMO” AL BARBERA PER IL PALERMO DI PERGOLIZZI

Nella formazione di Toscana, inizio positivo dunque anche per altri due ex rosanero come Brignoli (portiere titolare dell’Empoli) e Stefano Moreo, decisivo in Coppa Italia contro il Pescara e titolare per novanta minuti nel primo match di campionato di Serie B.

Debutto da sogno nell’Udinese invece per Mato Jajalo. Il bosniaco ha giocato titolare contro il Milan ed è stato uno dei protagonisti della vittoria bianconera, con una prestazione ordinata, senza sbavature e con i “soliti” buoni tempi di gioco. Prima in A con l’Udinese anche per Ilija Nestorovski, entrato nel secondo tempo e subito elettrico, con grande voglia di fare gol.

In Serie B, hanno debuttato altri due palermitani, Luca Fiordilino e Antonio Mazzotta. Il centrocampista ha giocato 90 minuti con il Venezia risultando tra i migliori in campo ma la sua squadra ha perso contro la Cremonese. Il laterale difensivo, invece, è subito titolare nel Crotone ma non essendo al meglio è stato sostituito dopo un’ora nel derby contro il Cosenza terminato 0 a 0.

Trenta minuti di gioco anche per Aleksandar Trajkovski con il Maiorca, che ha perso in casa contro la Real Sociedad dopo un gol di Odegaard, grande talento ex Real Madrid. Vittoria invece per il Monza di Bellusci, che ha avuto la meglio sulla Pro Patria.

LEGGI ANCHE

DELLAFIORE AMAREGGIATO: “SPERAVO NELLA RICONFERMA”

LANERI: “PALERMO ATTREZZATO, ECCO COSA MANCA”

MARTIN CONVINCE TUTTI E FIRMA

MARIA FALCONE: “CHE TRISTEZZA CERTE DICHIARAZIONI”

L’articolo Ex rosanero: La Gumina gol decisivo, Nesto-Jajalo debutto da sogno proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker