Sport

Dellafiore: “Speravo nella riconferma, c’è amarezza. Il Palermo… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dellafiore

Dellafiore
dellafiore
Dellafiore
dellafiore-ricciardo
palermo-s-castelbuono-dellafiore

Dispiacere e delusione. Così Paolo Hernan Dellafiore descrive le proprie sensazioni dopo la decisione del Palermo di non confermare in vista della stagione. Dopo le amichevole e il ritiro estivo, la società rosanero ha scelto di “tagliarlo”.

“BATTESIMO” AL BARBERA PER IL PALERMO DI PERGOLIZZI

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Dellafiore ammette: “Sono dispiaciuto e deluso, c’è un po’ di amarezza ma per fare le cose bisogna essere in due. Ho fatto tutto il ritiro e le amichevoli, speravo che la società mi riconfermasse. Pergolizzi mi ha sempre dato la possibilità di giocare, pensavo che questo periodo di prova si concludesse in maniera positiva. Magari per loro sarebbe stato impegnativo tesserarmi”.

Sulla squadra e sui tifosi dice: “Non conosco la Serie D, ma gli over sono di un certo livello e gli under potranno dare il loro contributo. A distanza di tanti anni i tifosi si ricordavano ancora di me, è stato come tornare indietro nel tempo. Non me l’aspettavo, mi ha fatto piacere e li ringrazio perché mi hanno fatto sentire uno di loro a distanza di anni. Fa piacere vedere questo entusiasmo”.

LEGGI ANCHE

LANERI: “PALERMO ATTREZZATO, ECCO COSA MANCA”

MARTIN CONVINCE TUTTI E FIRMA

MARIA FALCONE: “CHE TRISTEZZA CERTE DICHIARAZIONI”

 

L’articolo Dellafiore: “Speravo nella riconferma, c’è amarezza. Il Palermo… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker