Hi-Tech

Clickbait: Netflix produrrà una serie thriller sui pericoli dei social

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Clickbait sarà una serie TV thriller prodotta da Netflix che esplorerà i pericoli dei social network e il divario sempre crescente tra le identità reali delle persone e quelle digitali. I dettagli sullo show sono ancora molto scarsi in questa fase, ma ci sono alcune conferme importanti su persone e società che si occuperanno della produzione.

  • Tony Ayres, uno dei più apprezzati sceneggiatori/registi/showrunner dell'Australia, sarà lo showrunner, creatore e produttore esecutivo.
  • David Heyman, che ha prodotto tra gli altri tutti i film di Harry Potter, Io sono Leggenda, Yes Man, Gravity e la serie Animali Fantastici, sarà il produttore.
  • Christian White, scrittore famoso soprattutto per il racconto The Nowhere Child, sarà co-creatore, co-produttore e sceneggiatore.
  • Matchbox Pictures, società di produzione australiana di proprietà di NBC Universal, sarà la società che produrrà il film, insieme alla Tony Ayres Productions e alla Heyday Television (la società di Heyman).

La serie dovrebbe essere composta di 8 episodi, e sarà girata per lo più a Melbourne. Ayres ha detto che per lui Clickbait è un progetto particolarmente sentito a livello emotivo, e che spera che abbia una diffusione e un impatto globale sull'argomento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker