Hi-Tech

Canon rilascia un nuovo aggiornamento firmware per EOS R ed EOS RP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon ha annunciato la disponibilità di nuovi aggiornamenti firmware per EOS R (recensione) ed EOS RP (recensione). Questo aggiornamento è fondamentale in particolare per l’utilizzo del nuovo obiettivo RF 24-240mm F4-6.3 IS USM. L’aggiornamento è anche in grado di correggere il fenomeno dell’oscuramento che si verifica nella parte superiore di alcune immagini scattate con sincronizzazione ad alta velocità e flash esterno.

Per la EOS R è disponibile la versione 1.3.0. Per la EOS RP, invece, la versione firmware è la 1.2.0. Per entrambe le fotocamere sono disponibili i fili di installazione sia per macOS che per Windows.

Il Canon RF 24-240MM F4-6.3 IS USM, ricordiamo, è un obiettivo zoom 10x per il sistema EOS R versatile e facile da trasportare grazie ai suoi 750 grammi di peso, ideale per ogni occasione, dai paesaggi ampi ai ritratti dettagliati, fino agli scatti in primo piano di sport e natura. Lo stabilizzatore d'immagine consente di ottenere immagini più nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione e con lunghezze focali estese.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker