Hi-Tech

Apple rilascia tvOS 12.4.1, watchOS 5.3.1 e un aggiornamento di macOS 10.14.6

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oltre ad iOS 12.4.1, che ha risolto la vulnerabilità che la stessa Apple aveva riaperto con iOS 12.4 dopo averla corretta con iOS 12.3, sono state rilasciate pubblicamente anche tvOS 12.4.1, watchOS 5.3.1 ed un aggiornamento supplementare di macOS Mojave 10.14.6.

Sia per tvOS che per watchOS, i firmware sono solo degli aggiornamenti che non portano nuove funzionalità ma si limitano a correggere piccoli bug presenti nelle versioni precedenti. Su macOS, invece, il changelog è leggermente più corposo, eccolo nel dettaglio:

  • Risolve un problema che poteva causare lo spegnimento di alcuni notebook Mac mentre erano in stop.
  • Risolve un problema che poteva causare una riduzione delle prestazioni quando venivano utilizzati file di dimensioni molto grandi.
  • Risolve un problema che poteva impedire l'aggiornamento di Pages, Keynote, Numbers, iMovie e GarageBand.

iOS 12.4.1, tvOS 12.4.1, watchOS 5.3.1 e l'aggiornamento supplementare per macOS 10.14.6 potrebbero essere gli ultimi prima del rilascio pubblico delle nuove visioni delle piattaforme software di Apple – iOS 13, iPadOS, watchOS 6, tvOS 13 e macOS Catalina – attualmente in fase di beta testing, che verranno probabilmente rilasciate verso la metà di settembre.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker