Sport

Palermo, vicinissimo l’attaccante Gianmario Comi della Pro Vercelli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gianmario Comi

Il Palermo è vicinissimo a Gianmario Comi. Sull’onda dell’entusiasmo, tra i tanti biglietti venduti per l’amichevole contro le Leggende Rosanero e il boom di abbonamenti, la dirigenza rosanero vuole regalare a Pergolizzi e ai tifosi rosanero un nuovo attaccante.

RIZZO PINNA, ORO DI PALERMO: “FACILE ACCETTARE UNA PIAZZA COSÌ”

L’esperto attaccante 27enne, cresciuto nelle giovani di TorinoMilan, è reduce da una stagione in Serie C alla Pro Vercelli dove ha realizzato 5 reti in 22 presenze concludendo il campionato al quinto posto e abbandonando il sogno Serie B al secondo turno dei playoff contro la Carrarese.

Nella stagione precedente per lui 10 reti in 33 presenze con il Vicenza, sempre in Serie C. La migliore stagione a livello realizzativo tra i professionisti risale al 2012-2013 quando realizzò 12 gol in 37 presenze con la Reggina in Serie B.

Attaccante bravo di testa e nelle sponde (alto 1,86 cm), Comi non ha mai giocato in Serie D ma non c’è dubbio che sarebbe un lusso per la categoria, specie considerando il fatto che i rosanero possono già contare su Ricciardo che ha dimostrato di poter essere un attaccante già affidabile per la categoria.

Considerata l’età, Comi potrebbe essere un buon colpo anche in ottica futura data la sua esperienza nei campionati di Serie B e C. L’attaccante ha ancora un anno di contratto con la Pro Vercelli ma i rosa contano di poter chiudere presto l’operazione.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, BOOM DI TESSERE: OLTRE 5.000

GAZZETTA – ECCO GLI UNDER DEL PALERMO: VERO TESORO PER PERGOLIZZI

MICCOLI SI, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

L’articolo Palermo, vicinissimo l’attaccante Gianmario Comi della Pro Vercelli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker