Hi-Tech

Google Pay, con la versione v2.96 arriva la dark mode in attesa di Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La modalità "dark" sta più o meno rapidamente iniziando ad arrivare un po' ovunque, sia su Android che su iOS che, ricordiamo, integrerà questa funzionalità con la versione 13 attualmente arrivata alla Beta 8 in attesa del rilascio ufficiale di quest'autunno. Anche Google sta gradualmente aggiungendo questa modalità scura alle sue tante applicazioni e, tra queste, c'è anche Google Pay.

Con la versione 2.96.264233179, Google Pay cambierà automaticamente il colore dell'interfaccia quando verrà attivato il tema scuro a livello di sistema in Android 10. In alternativa, verrà applicato non appena il dispositivo viene messo in modalità di risparmio batteria.

Sebbene non si tratti di un tema completamente nero, la scala di grigi è più che sufficiente per affaticare meno gli occhi e per contribuire ad un maggiore risparmio energetico sui device che utilizzano un pannello OLED/AMOLED.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker