Sport

Gazzetta – Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-castelbuono

“Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in cui Giovanni Di Marco analizza la situazione relativa agli “under” presenti nella rosa del nuovo Palermo.

Complice il regolamento della Serie D che impone l’impiego di 4 giovani per tutti i 90′ (un ’99, due ’00 e un ’01, oppure tre ’00 e un ’01) i rosa hanno acquistato ben 14 “under” (anche se Ferrante e Marong sono ancora in prova) cercando di regalare a Pergolizzi i migliori giovani sul mercato.

Su tutti, sono tre i giovani rosanero che hanno dimostrato di avere una marcia in più: Rizzo Pinna, Langella e Felici. Il primo ha grande qualità ed è stato acquistato a titolo definitivo. Il numero 10 sulle spalle non sembra pesargli. Langella ha già vinto la D con il Bari e ha dimostrato grande sicurezza dei propri mezzi.

Felici, ultimo arrivato, ha già incantato nell’amichevole contro il Lascari con due gol di pregevole fattura. Anche Doda sembra avere le carte giuste per sbaragliare la concorrenza. Hanno impressionato anche Kraja e Vaccaro, ma quest’ultimo potrebbe trovare meno spazio dopo l’arrivo del palermitano Crivello. Ottime alternative anche quelle di Ambro, Mendola, Lucera, Peretti e Bechini. In porta, Fallani potrà contendere il posto a Pelagotti.

LEGGI ANCHE

MICCOLI SI, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

PALERMO – LEGGENDE ROSANERO, ILICIC C’È / VIDEO

PALERMO, PERGOLIZZI PROVA FELICI CON RICCIARDO

L’articolo Gazzetta – Ecco gli under del Palermo: vero tesoro per Pergolizzi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker