Hi-Tech

"El Camino": ecco il trailer del film di "Breaking Bad", dall'11/10 su Netflix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

"El Camino: Il film di Breaking Bad", il film che proseguirà le vicende dell'acclamata serie di "Breaking Bad", arriverà su Netflix l'11 ottobre 2019 (qui le uscite in streaming a settembre | Netflix, le novità in arrivo a settembre |). Le informazioni sulla trama sono ancora molto scarse. É noto che il titolo riprenderà la storia di Jesse Pinkman (Aaron Paul) laddove si era interrotta. Il trailer ufficiale, rilasciato per annunciarne l'uscita, mostra Skinny Pete (Charles Baker) durante un interrogatorio nel quale afferma: "Non vi aiuterò a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia".

A seguire la sinossi:

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman deve fare i conti con il suo passato per costruire un possibile futuro. Questo avvincente thriller è scritto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad. Il film è prodotto da Mark Jonhson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con Sony Pictures Television.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da ePrice a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker