Hi-Tech

Sky: il canale di DAZN in arrivo sul satellite con la Serie A e altri sport

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il canale DAZN sulla piattaforma satellitare di Sky si farà. Le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane sembrano ormai confermate | DAZN in trattativa per portare la Serie A su Sky via satellite | Rumor |. Anche se mancano ancora gli annunci ufficiali dei diretti interessati, l'accordo di base parrebbe ormai raggiunto. Restano invece ancora da definire le modalità con cui il servizio verrà proposto agli utenti Sky.

Il canale di DAZN arriverà a settembre, probabilmente dopo la pausa del campionato di Serie A e quindi in concomitanza con la terza giornata. Si parla di un'offerta multi-sport che dovrebbe includere tutte le 3 partite del massimo campionato di calcio trasmesse da DAZN per ciascun turno. Si affiancheranno poi altre discipline tra quelle proposte dal servizio streaming. La composizione precisa è ancora in via di definizione.

Il canale verrà inserito alla numerazione "200", quella dedicata allo sport. Al momento non sono trapelati dettagli riguardanti le modalità con cui gli utenti Sky potranno accedere ai contenuti di DAZN. Si ipotizzano vari scenari: vendita diretta da parte di Sky o abbonamento da sottoscrivere tramite DAZN che permetterebbe poi di sbloccare anche il canale sul satellite. Sui prezzi non vi sono al momento ipotesi. É comunque altamente probabile che Sky applichi uno sconto rispetto al listino di 9,99 euro. Gli utenti iscritti al programma Extra possono del resto già acquistare i ticket mensili di DAZN a 7,99 euro, con la differenza di prezzo che è a carico di Sky.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker