Sport

Palermo – Leggende Rosanero, sono 10.000 i biglietti venduti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo Cittadella

Sono 10.000 i biglietti venduti fino a ora per “La Notte dei Campioni”, la partita organizzata dalla società rosanero che vede affrontarsi il Palermo attuale contro una rappresentativa delle Leggende Rosanero. La gara è in programma giorno 26 agosto alle ore 20.30.

C’è ancora tempo per acquistare il biglietto. La vendita online è aperta su vivaticket.it, mentre al botteghino dello stadio (biglietteria sud) si possono acquistare i ticket sabato 24 dalle 15.30 alle 18.30 e lunedì 26 orario continuato dalle 10.00 alle 17.00.

I prezzi saranno gli stessi di quelli previsti per le gare di campionato: 5 euro le curve, 10 euro la gradinata, 15 euro la tribuna laterale, 20 euro la tribuna centrale, 70 euro la tribuna sostenitori. Biglietti ridotti solo per Under 18 (2 euro la curva, 3 euro la gradinata, 4 euro la tribuna laterale, 8 euro la tribuna centrale, 30 euro la tribuna sostenitori). Nei punti vendita Vivaticket e online (ma non al botteghino dello stadio) sarà applicata la commissione di 1 euro al costo del biglietto.

Sono tanti i campioni che hanno confermato la loro presenza, come Toni, Miccoli, Ilicic e Vito Chimenti.

LEGGI ANCHE

PALERMO – LEGGENDE ROSANERO, ILICIC C’È / VIDEO

PALERMO, PERGOLIZZI PROVA FELICI CON RICCIARDO

PALERMO, IL PRIMO GIORNO DI CRIVELLO

L’articolo Palermo – Leggende Rosanero, sono 10.000 i biglietti venduti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker