Sport

Mercato Palermo, Comi: si continua a trattare, dettagli da limare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

comi

comi
martin-palermo-ritiro
Ferrante
palermo-s-castelbuono-dellafiore
allenamento-palermo-3 Marong Bubacarr

Ultimi ritocchi in arrivo dal mercato e alcune conferme in vista della stagione. Il Palermo si avvicina sempre più alla linea del traguardo sul fronte della costruzione della squadra e dopo la firma di Crivello ora nel mirino c’è l’attaccante della Pro Vercelli Gianmario Comi.

MICCOLI SÌ, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’obiettivo del Palermo è un attaccante over e Comi (classe 1992) è il profilo attualmente in cima alla lista: i contatti tra le parti vanno avanti, ma la trattativa vive una fase di stallo. Il nodo principale è infatti l’ingaggio, con alcune cifre da limare in un prossimo incontro. Il Palermo dovrà superare la concorrenza delle squadre di Serie C e gli eventuali rilanci alla propria offerta.

Nel frattempo si deciderà a breve il futuro dei giocatori in prova: il destino di Ferrante e Martin sembra segnato, con il primo verso il taglio e il secondo che ha convinto tutti e viaggia spedito verso la conferma. La conferma dovrebbe arrivare anche per Dellafiore, Marong e Corsino; l’ultima parola spetta allo staff tecnico e dovrebbe arrivare dopo l’amichevole con il Geraci.

LEGGI ANCHE

MARTIN HA INCANTATO TUTTI: DOMANI FIRMERÀ IL CONTRATTO

CRIVELLO HA FIRMATO: É UN GIOCATORE DEL PALERMO

CORSPORT – IL BILANCIO DI PERGOLIZZI

CUS PALERMO, RANDISI: “FIERI DI DARE UNA MANO AI ROSA”

L’articolo Mercato Palermo, Comi: si continua a trattare, dettagli da limare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker