Sport

Gazzetta – “Martin ha incantato tutti”: domani firmerà il contratto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Martin

martin-palermo-ritiro
Martin
Malaury Martin
martin-vaccaro
Martin

“Si era offerto al Palermo, ha incantato tutti”. Questo il titolo dedicato a Malaury Martin da parte della edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che, oltre al bilancio di Pergolizzi del ritiro di Petralia e la notizia della firma di Crivello, traccia il profilo del centrocampista francese, che domani firmerà il suo contratto.

MICCOLI SÌ, MICCOLI NO: PALERMO SI DIVIDE

A fare il punto per la rosea è Fabrizio Vitale: “Per i compagni è Malò. Gli abbreviati-vi nelle squadre sono all’ordine del giorno; diventa più difficile sintetizzare la carriera di Malaury Martin, il centrocampista che ha stregato Pergolizzi per i suoi colpi in regia. E non solo. Forse, non è un fulmine nei movimenti, ma ha velocità di pensiero. Il francese ha convinto, perché balza di netto agli occhi che con la D non c’entri nulla. Sagramola ha fissato con lui un incontro per domani nel quale verosimilmente verrà messo nero su bianco il contratto”.

C’erano da capire tante cose, tra cui il perché avesse girato così tanto l’Europa in cerca di ingaggi e come mai si sia proposta al Palermo (la sua prima esperienza sotto una seconda serie). Ma l’idea è nata proprio da lui: era ormai in rotta con gli Hearts of Midlothian in Scozia e ha rinunciato ai soldi pur di darci un taglio. “Ecco quindi la strategia e il cambio di protocollo. Niente più procuratori che qualche delusione gliel’hanno data, soprattutto ai tempi del Middlesbrough”. Poi il contatto con Sagramola e la proposta del Palermo di un periodo di prova: senza un contratto (ancora per poco), ma con la voglia di un ragazzino.

LEGGI ANCHE

CRIVELLO HA FIRMATO: É UN GIOCATORE DEL PALERMO

CORSPORT – IL BILANCIO DI PERGOLIZZI

CUS PALERMO, RANDISI: “FIERI DI DARE UNA MANO AI ROSA”

LANGELLA, MISSIONE PALERMO: “VOGLIO UN’ALTRA PROMOZIONE”

L’articolo Gazzetta – “Martin ha incantato tutti”: domani firmerà il contratto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker