Hi-Tech

Disney+, Ewan McGregor sarà Obi-Wan e nuovo trailer di "The Mandalorian"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nuove notizie di grande interesse per gli amanti dell'universo di Star Wars e l'imminente servizio streaming Disney+, abbiamo la conferma che Obi-Wan Kenobi sarà nuovamente protagonista di una serie a lui dedicata, possiamo inoltre mostrarvi il nuovo trailer di "The Mandalorian".

Dunque la serie sul celebre Jedi, colui che ha iniziato alla Forza Luke Skywalker, è finalmente ufficiale: Obi-Wan Kenobi ritornerà in esclusiva per una serie TV su Disney+. Non solo, anche il celebre attore Ewan McGregor, noto per aver interpretato il ruolo del giovane Obi Wan Kenobi nella seconda trilogia di Lucas, vestirà nuovamente i panni dello Jedi. L'annuncio è arrivato da parte dello stesso attore, durante la convention biennale D23. Nessuna data di lancio per lo spin-off di Obi-Wan è stata annunciata in questo momento. La società prevede di iniziare le riprese nel 2020.

Tra le altre novità Disney condivise durante la convention, è stato finalmente reso disponibile il primo trailer ufficiale della serie "The Mandalorian", il primo contenuto originale dedicato a Star Wars che potremo godere sulla nuova piattaforma streaming. La trama narrerà le avventure di un guerriero, una sorta di pistolero solitario sulle orme di Jango e Boba Fett, che vedrà come ambientazione la parte esterna della galassia, lontano dalla crescente autorità della Nuova Repubblica. Vi lasciamo alla visione del trailer.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker