Hi-Tech

Disney+: 4K, Dolby Vision, Dolby Atmos 4 streaming e download illimitati a $6,99

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney ha fornito nuove ed interessanti informazioni sul servizio streaming Disney+ al D23 Expo. Il debutto è del resto sempre più vicino: si partirà il 12 novembre con Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi | Disney+, annunciate le piattaforme compatibili dal 12 novembre |.

Iniziamo dai dettagli tecnici. Disney+ offrirà lo streaming a risoluzione Ultra HD con HDR nei formati HDR10 e Dolby Vision, quindi con metadati statici e dinamici. Chi dispone di una catena video compatibile con Dolby Vision potrà sfruttarne le peculiarità per ottenere la massima qualità possibile, tutti gli altri usufruiranno dei benefici garantiti da HDR10.

Disney non ha trascurato nemmeno la qualità audio. I contenuti (quasi sicuramente solo una parte di essi) saranno proposti con una traccia in Dolby Atmos, la tecnologia "a oggetti" che permette di collocare l'origine dei suoni nell'ambiente con maggiore precisione.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da ePrice a 1,063 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker