Sport

Contest “Leggende Rosanero”, in palio sei biglietti e non solo: i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo notte dei campioni

Contest “Leggende Rosanero”. Una nuova iniziativa sociale del Palermo che in occasione dell’amichevole contro le Leggende Rosanero in programma per lunedì 26 agosto darà l’opportunità di vincere sei biglietti per la gara contro il San Tommaso (la prima gara ufficiale casalinga) ma non solo.

I tre tifosi vincitori (ciascuno dei quali sarà vincitore di due biglietti) avranno anche la possibilità di visitare le zone riservate dello stadio Barbera, di scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell’allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori.

Come? Tutti i dettagli nel post Instagram della società rosanero:

Visualizza questo post su Instagram

Contest “Leggende Rosanero” In occasione della partita evento “Notte dei Campioni – Palermo vs. Leggende Rosanero”, abbiamo deciso di organizzare il contest “Leggende Rosanero”: 1) Giorno 26 agosto 2019 mentre sarete allo stadio per la partita del Palermo vs. Leggende Rosanero, create un post o una storia che rappresenti le emozioni suscitate da questo grande evento: potete rievocare un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo. 2) Postatelo taggando il nostro account Instagram ufficiale @ssdpalermoofficial e usando l’hashtag #siamoaquile. Insieme ai giocatori della nuova squadra, scenderanno in campo nomi che hanno fatto grande il club nel corso degli anni, tra cui Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri. Una serata indimenticabile! 3) Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle ore 10:00 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Giorno 28 agosto 2019 saranno decretati i vincitori! Premi: I 3 tifosi che creeranno il contenuto più coinvolgente e originale riceveranno in premio ciascuno due biglietti (uno per lui/lei e uno per un accompagnatore) per un’esperienza speciale il giorno della prima partita casalinga del Palermo: visitare le zone riservate dello stadio Barbera, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell’allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori. #siamoaquile 💗🖤🦅

Un post condiviso da SSD Palermo Official (@ssdpalermoofficial) in data: 24 Ago 2019 alle ore 12:20 PDT

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, COMI: SI CONTINUA A TRATTARE

MARTIN HA INCANTATO TUTTI: DOMANI FIRMERÀ IL CONTRATTO

L’articolo Contest “Leggende Rosanero”, in palio sei biglietti e non solo: i dettagli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker