Hi-Tech

Youtube Music, è finalmente possibile ordinare librerie e playlist

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sebbene Youtube Music sia proiettato per diventare il servizio streaming di Google andando a sostituire Play Music, sono ancora diverse le carenze funzionali che attraverso nuovi sviluppi si stanno cercando di colmare. Non solo caratteristiche importanti come la possibilità di migrare le playlist, esistono anche delle mancanze piuttosto basiche per un lettore audio, una di queste è stata recentemente risolta, secondo quanto apprendiamo da oltre oceano.

Grazie all'ultimo aggiornamento, disponibile sia che Android che su iOS, è finalmente arrivata la possibilità di ordinare i contenuti della nostra libreria musicale, ciò include playlist, album salvati, canzoni piaciute e artisti che seguiamo. Al pari di lettori da tempo disponibili in ambito mobile, ora potremo ordinare i contenuti in ordine alfabetico (dalla A alla Z) o in ordine alfabetico inverso (dalla Z alla A).

La disponibilità della feature dovrebbe essere assicurata con l'ultima versione rilasciata di recente su Android e iOS, tuttavia non sembra essere ancora attiva da noi, quantomeno su Android dove abbiamo eseguito un test: è probabile che dovremo attendere una modifica lato server nei prossimi giorni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker