Hi-Tech

Xiaomi conferma l'arrivo a breve di nuovo smartphone 5G. Dovrebbe essere Mi 9S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un nuovo smartphone 5G di Xiaomi è in arrivo: a dirlo è stato lo stesso Lei Jun, fondatore di quella che è diventata una delle aziende tecnologiche più importanti al mondo, nel corso di una trasmissione televisiva cinese in cui si celebravano i 70 anni della Repubblica Popolare Cinese (il giorno preciso della ricorrenza è l'1 ottobre). È la prima volta che la società dichiara pubblicamente che per "l'apripista" Mi Mix 3 5G sono in arrivo rinforzi.

A livello ufficioso, si sa che un Mi 9S è in dirittura d'arrivo, almeno in Cina. Il dispositivo è già stato certificato dalla TENAA; le differenze con l'attuale Mi 9 dovrebbero essere molto limitate, se si trascura naturalmente il modem. La batteria sarà decisamente più capiente, si parla di 4.000 mAh, e lo spessore (calcolando anche le fotocamere sporgenti) mancherà la quota "critica" di 9 mm – tantissimi, per gli standard del mercato attuale – di appena 0,05 millimetri. Mi 9 ha uno spessore di 7,6 millimetri, e una batteria da 3.300 mAh. La ricarica rapida dovrebbe passare da 27 a 45 W. Tra le altre migliorie, ci si aspetta un SoC aggiornato allo Snapdragon 855 Plus e la stabilizzazione ottica sulla fotocamera posteriore principale.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 649 euro oppure da ePrice a 776 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker