Hi-Tech

SimpleRockets 2: su Android ed iOS si torna a costruire razzi | Preregistrazioni aperte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sulle orme del gioco per PC "Kerbal Space Project", che a sua volta ha dato vita al primo SimpleRockets, a distanza di anni dalla sua uscita SimpleRockets 2 tornerà presto su smartphone con lo stesso gioco che ha saputo appassionare e divertire gli utenti nella costruzione del proprio razzo spaziale.

Lo scopo del gioco non è infatti cambiato: in SimpleRockets 2 dovrete costruire un razzo usando i vari componenti, e lanciarlo a tutta velocità nello spazio, sfruttando un sistema di fisica, migliorato e molto più realistico rispetto al suo predecessore. Divertente ed istruttivo da giocare, adesso ogni singola parte del missile è altamente customizzabile, potrete ad esempio scegliere diversi tipi di motore, personalizzare il sistema di alimentazione, le cisterne e addirittura verniciare la navicella secondo i propri gusti.

Passando al simulatore di volo, il veicolo è controllabile, oltre che da tastiera, anche da una spece di “sfera” che circonda il razzo e permette di regolare meglio la traiettoria. I viaggi in orbita sono realisticamente riprodotti e supportano la distorsione temporale in modo da non dover aspettare diversi mesi per raggiungere un altro pianeta.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker