Sport

Serie B: dove vedere le partite in diretta tv in chiaro e streaming

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

diritti-tv

Una nuova stagione di Serie B sta per cominciare, con tante squadre a caccia del sogno promozione in serie A o della permanenza tra i cadetti. I tifosi si preparano e la domanda torna puntuale: dove vedere le partite in tv o in streaming?

RIVOLUZIONE TV: DAZN AVRA’ UN SUO CANALE SU SKY

CHI TRASMETTE LE PARTITE?

Anche per quest’anno lo schema della scorsa stagione si ripete: a detenere i diritti del campionato è infatti DAZN, che trasmette in diretta streaming tutte le partite sulla propria piattaforma (9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti).

Come nella scorsa stagione ci sarà però anche la Rai, che trasmetterà una partita a giornata: salvo cambi di programmazioni o eventi speciali, la tv pubblica trasmetterà prevalentemente il match del venerdì sera (ore 21.00) su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre.

E PER VEDERE UNA PARTITA DI DAZN IN TV?

Dazn trasmette in streaming su internet. Ciò significa che per vedere un evento sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DELLA SERIE B

L’articolo Serie B: dove vedere le partite in diretta tv in chiaro e streaming proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker