Hi-Tech

Samsung Galaxy A30S ufficiale in Italia: da fine settembre a 329 Euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Annunciato da pochi giorni, Samsung Galaxy A30S è stato ufficializzato anche in Italia. Un prodotto che arriva a pochi mesi dal precedente modello Galaxy A30 e che migliora alcuni aspetti anche se rinuncia comunque a qualcosa (risoluzione display in primis). Uno smartphone sicuramente interessante ma che trova nel prezzo di listino per il nostro mercato, un limite non da poco.

Gli smartphone sono una parte essenziale della vita delle persone, connettendole, permettendo loro di condividere le proprie esperienze e di interagire con il mondo e consentendo agli utenti di ottenere il massimo dai dispositivi”, ha dichiarato YeonJeong Kim, Vice President and Head of Innovative Product Planning Group, Mobile Communications Business di Samsung Electronics. “Il modo in cui utilizziamo gli smartphone continua a evolversi: per questo puntiamo a una costante innovazione, offrendo alle persone la migliore esperienza mobile possibile. Il nuovo Galaxy A30s unisce prestazioni di livello superiore con caratteristiche essenziali per la vita di tutti i giorni.”

Galaxy A30s sarà disponibile in tre colorazioni (Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green) e offre una batteria da 4.000 mAh con capacità di ricarica rapida e la funzione Game Booster basata sull’intelligenza artificiale.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker