Hi-Tech

Google Stadia: prima immagine ufficiosa dell'UI dal Gamescom

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'interfaccia di Google Stadia si mostra nei primissimi scatti, "rubati" da un utente in occasione dell'ultimo Stadia Connect – quello tenutosi pochi giorni fa in occasione della Gamescom 2019. È importante precisare che la foto non proviene da fonti ufficiali: Google si è concentrata sui nuovi giochi in arrivo, tra cui figura anche il "peso massimo" Cyberpunk 2077.

La foto proviene da Reddit: l'utente che le ha condivise dice che nell'area Demo, premendo il pulsante Stadia sul controller ufficiale, compariva la schermata che si può vedere qui di seguito (potete cliccarci sopra per vederla alla massima risoluzione; l'immagine si apre in una nuova finestra).

Fatta la doverosa premessa che il rilascio di Stadia è ancora distante e molte cose potrebbero ancora cambiare (ricordiamo a questo proposito che Google ha già detto in passato che l'interfaccia di Stadia sarebbe stata mostrata ufficialmente in fase di lancio, non prima), possiamo passare ad analizzare un po' l'immagine e cercare di capire cosa aspettarci. Intanto, il menu in-game è un overlay, concettualmente analogo alla Barra di gioco di Windows 10 o la GeForce Experience: non occupa l'intera pagina, solo il lato destro.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 373 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker