Hi-Tech

Fastweb e EOLO: lo sport di DAZN incluso nelle offerte per internet e telefono

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DAZN ha siglato accordi con i provider EOLO e Fastweb per combinare lo streaming sportivo con la connettività internet e la telefonia fissa. Iniziamo da Fastweb. L'intesa prevede la possibilità, per tutti i nuovi clienti, di sottoscrivere l'offerta "Fastweb Casa e DAZN". Il piano comprende la possibilità di navigare in rete con la massima velocità disponibile, chiamate illimitate dal telefono di casa verso i numeri nazionali fissi e mobili e naturalmente tutti i contenuti proposti da DAZN.

DAZN detiene i diritti per numerosi eventi sportivi. Si parla nello specifico di 3 partite per ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B, le competizioni dei campionati esteri tra cui LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship. Non mancano poi le altre discipline come il football americano dell'NFL, la Major League Baseball (MLB), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo.

Dal primo agosto si sono inoltre aggiunti i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD | I canali Eurosport in streaming su DAZN dal primo agosto |, che permettono di seguire il grande tennis con Australian Open, Roland Garros e US Open, la Formula E, la 24 Ore di Le Mans, il campionato WTCR, la Serie A e l'Eurolega di basket oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker