Hi-Tech

Denon PMA-600NE e DCD-600NE: nuovi amplificatore e lettore CD

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Denon ha annunciato l'arrivo dell'amplificatore stereo PMA-600NE e del lettore CD DCD-600NE. I due componenti Hi-Fi sono ovviamente progettati per l'utilizzo abbinato ma possono funzionare anche in abbinamento con altri prodotti. PMA-600NE dispone di una potenza pari a 70 W per canale (4 ohm, 1 kHz, THD 0,7%, 2 canali pilotati). La sezione di amplificazione utilizza la tecnologia Advanced High Current (AHC).

La sezione analogica e quella digitale sono separate. Abilitando l'Analog Mode si disattivano completamente tutte le connessioni digitali comprese quelle wireless. In questo modo ci si assicura che non vi sia alcun tipo di interferenza quando si utilizzano le sortenti analogiche.

La cura riposta nella progettazione si può riscontrare in particolari come lo Stop Mode del micro-processore integrato. La summenzionata funzione entra in gioco per fermare tutte le attività quando non sono necessarie per la riproduzione della musica. L'accorgimento evita che si crei rumore indesiderato.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker