Sport

Calcio in tv, nuova rivoluzione: ecco il canale Dazn su Sky

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

diletta-dazn

Un canale Dazn su Sky. Da settimane le parti erano a lavoro per studiare la fattibilità dell’operazione, ma adesso manca solo l’annuncio ufficiale: la piattaforma streaming (che trasmette 3 match di A e la Serie B) dovrebbe entrare presto nel palinsesto satellitare di Sky con un proprio canale.

SERIE B, SI RIPARTE: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la “alleanza” fra Sky e Dazn si amplierà dunque al fronte satellitare nell’ottica di una integrazione delle due piattaforme (tv e web): l’obiettivo è attivare un canale su satellite nel blocco 200 della numerazione Sky entro il mese di settembre, approfittando della pausa dei campionati.

La programmazione? Come per i canali Eurosport 1 e 2, il canale Dazn dovrebbe fornire “il meglio” della propria programmazione, cioè una selezione dei vari contenuti offerti dalla piattaforma streaming. La visione del canale potrebbe essere inclusa in alcune tipologie di pacchetti oppure con una spesa aggiuntiva, ma con possibili agevolazioni di prezzo per i vecchi clienti Sky.

LEGGI ANCHE

IL CALENDARIO DELLA SERIE B

L’articolo Calcio in tv, nuova rivoluzione: ecco il canale Dazn su Sky proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker