Hi-Tech

Xiaomi Mi Band 5, Huami conferma lo sviluppo: lancio entro la fine del 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Band 5 si farà, ed è già entrata in fase di sviluppo. A confermarlo ci ha pensato Huami – l'azienda responsabile della realizzazione del dispositivo per conto di Xiaomi – il cui CEO, Huang Wang, ha annunciato la volontà di proseguire la collaborazione con il colosso cinese. E stando alle sue parole, la prossima Mi Band è attesa indicativamente entro la fine del 2020.

Stiamo attualmente sviluppando la Mi Band 5 con Xiaomi. Non abbiamo un tempo stabilito per il lancio della nuova versione. Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato la Mi Band 4 [a giugno, ndr], ma potenzialmente entro la fine del prossimo anno potremmo lanciare la Mi Band 5.

Nessun timore dunque che la Mi Band 4 appena acquistata – magari approfittando dell'offerta a 29,99 euro di questa mattina – diventi subito "vecchia". Prima che la nuova generazione arrivi ci vorrà ancora un anno. E intanto, attenzione ai falsi | Xiaomi Mi Band 4 falsa: una piaga Amazon. Rimborsi, come evitare i cloni e dove comprare |.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker