Hi-Tech

Vivo iQOO Pro/5G ufficiale: 6,41" FHD+, Snap 855 Plus e tripla cam posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha annunciato i nuovi iQOO Pro e iQOO Pro 5G, i più recenti top di gamma dell'azienda cinese che abbiamo imparato a conoscere nelle scorse settimane grazie a numerose fughe di notizie, certificazioni e altro ancora.

Nessuna sorpresa rispetto a quanto emerso precedentemente. Entrambe le varianti dello smartphone – differenti tra loro per il supporto o meno alle reti di nuova generazione – sono infatti dotate di un display Super AMOLED da 6,41 pollici con risoluzione FHD+ e notch centrale a forma di goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 855+ di nuova generazione, 8 o 12GB di memoria RAM e 128/256GB di storage interno UFS 3.0.

Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48+13+2MP e una singola fotocamera anteriore da 12MP Dual Pixel. Le restanti specifiche includono una batteria da 4500 mAh, sensore impronte digitali integrato sotto al pannello e sistema operativo Android Pie 9.0


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker