Sport

Polizzotto (pres. Lascari): “Con il Palermo sarà una giornata di festa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

polizzotto

amichevole-palermo-17-agosto-palermo-castelbuono
polizzotto
amichevole-palermo
lascari-polizzotto

Una grande festa per i tifosi del Palermo e per tutta Lascari. Questo l’auspicio di Michele Polizzotto, presidente della Polisportiva Lascari, che prima di affrontare il campionato di Promozione sarà impegnato oggi a Petralia Sottana nella sfida più difficile e affascinante: giocare contro i rosanero.

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI

Intervistato da Stadionews, Polizzotto sottolinea sin da subito come per la squadra e per tutta la comunità la partita sia un vero e proprio evento: “Abbiamo sensazioni positive e la squadra è carica per questo impegno contro una squadra di grande blasone. Il paese poi sta rispondendo alla grande: i nostri tifosi si stanno organizzando e penso che almeno in 200 verranno a Petralia per vedere la partita. E per noi sono tanti”.

Una sfida in cui la squadra testerà le proprie ambizioni anche in vista del campionato di Promozione: “Noi speriamo che questa partita sia una vetrina per noi e per tutta Lascari. Il nostro obiettivo in ogni caso è fare un campionato tranquillo e raggiungere quanto prima la salvezza, anche perché ci sono lavori in corso sul nostro campo e dovremo giocare in campo neutro. Puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”.

E sul piano tecnico ribadisce: “Contro il Palermo, dopo le prime amichevoli, speriamo di vedere da parte nostra un ulteriore miglioramento sul fronte del gioco. Non guarderemo al risultato: sulla carta dovrebbe essere una partita scontata (e in fondo lo è), ma vogliamo fare bella figura e siamo convinti di poter fare la nostra partita. Il nostro vero obiettivo come società e comunità è vivere un pomeriggio di festa insieme ai tifosi del Palermo e crescere entrambi in vista dei nostri impegni di campionato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 28 AGOSTO SFIDA ALL’AC GERACI

PALERMO, STOP AI PRESTITI

PALERMO, LE PAROLE DI LANCINI

L’articolo Polizzotto (pres. Lascari): “Con il Palermo sarà una giornata di festa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker