Sport

Palermo, oggi l’udienza per l’istanza fallimentare. Zamparini e Arkus nei guai

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tuttolomondo

tuttolomondo
tuttolomondo
Tuttolomondo
Zamparini
tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...
27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Oggi si terrà l’udienza fallimentare presentata dai pm ai danni della US Città di Palermo. Il commercialista, Giovanni La Croce, nominato dal Tribunale per un’ispezione sui conti societari non ha dubbi sull’esito finale: non c’è altro rimedio se non il fallimento.

I COMANDAMENTI DI PERGOLIZZI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE LA SERIE D”

A condannare il vecchio club rosanero – scrive il Giornale di Sicilia – è un buco da 21,56 milioni di euro e le illecite condotte degli amministratori he hanno causato danni per 16 milioni di euro. La Croce avrebbe dovuto depositare la relazione preliminare entro il 30 novembre ma ha preferito accelerare i tempi in virtù delle gravi irregolarità riscontrate e delle nove istanze di fallimento presentate ai danni della vecchia società.

L’ex patron rosanero, Maurizio Zamparini, rischia, invece, il reato di bancarotta fraudolenta per la violazione della par condicio creditorum, relativa alla cessione di Paulo Dybala (debito da 7,5 milioni non pagato al suo procuratore).

Tiene sempre banco la questione Alyssa, credito da 40 milioni che secondo La Croce “non era liquido ed esigibile” mentre Zamparini lo utilizzò per concedere finanziamenti al club. Parole dure anche per Arkus Network, accusato di aver provato a iscrivere il Palermo in Serie B tramite “artifizi e falsità”.

Tuttolomondo avrebbe effettivamente immesso nel club soltanto 634.711 mila euro, perpetrando raggiri ai danni della società, dei creditori, della FIGC e della Covisoc andando ad amplificare il buco debitorio presente nel club rosanero e dando la mazzata finale alla società. E oggi c’è la prima udienza fallimentare con l’US Città di Palermo che viaggia spedita verso il fallimento

LEGGI ANCHE

PRES. LASCARI: “SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA”

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI

PALERMO, 28 AGOSTO SFIDA ALL’AC GERACI

PALERMO, STOP AI PRESTITI

L’articolo Palermo, oggi l’udienza per l’istanza fallimentare. Zamparini e Arkus nei guai proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker