Hi-Tech

OnePlus 7T Pro potrebbe avere un ampio modulo fotocamera posteriore rotondo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche OnePlus 7T Pro potrebbe avere un imponente modulo multi-camera posteriore circolare centrale – stile che Motorola adotta da qualche tempo e che recentemente abbiamo visto espandersi molto tra gli smartphone in dirittura d'arrivo, come per esempio Huawei Mate 30 e 30 Pro, Nokia 7.2 e Vivo NEX 3. Le immagini sono state condivise da Evan "@evleaks" Blass, notoriamente una delle fonti più attendibili quando si parla di anticipazioni nel mondo degli smartphone e dell'elettronica di consumo.

Purtroppo i disegni sono avari di altre informazioni. Si vedono piuttosto chiaramente due pulsanti fisici su unlato e il bilanciere del volume sull'altro, ma altro di interessante non c'è. Non sappiamo nemmeno quante fotocamere saranno presenti nel nuovo device – figuriamoci le loro caratteristiche tecniche. Vale la pena osservare che OnePlus 7 Pro (Recensione), il diretto predecessore, già montava un modulo triplo – principale + telefoto + grandangolo – ma era organizzato in verticale, a "semaforo", per così dire. Nonostante sul dispositivo – e sul fratello minore 7T – il mistero sia ancora pressoché totale, abbiamo già una presunta data di presentazione: 26 settembre in India, 10 ottobre in Europa, con inizio delle vendite dal 15 ottobre.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 419 euro oppure da ePrice a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker