Hi-Tech

LG K40S e K50S (pre)ufficiali in attesa di IFA 2019: a ottobre in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG 40S e K50S sono ufficiali: solo ieri riportavamo la notizia della richiesta di registrazione dei marchi presso la EUIPO (dopo quella in Corea del Sud), ed oggi l'azienda asiatica anticipa gran parte delle caratteristiche tecniche ed estetiche dei due smartphone in attesa dell'annuncio "formale" che avverrà a IFA 2019.

Eredi dei rispettivi modelli K40 e K50, le versioni S sono state progettate con l'intento di offrire un'esperienza d'uso migliorata sia nel gaming che nella fruizione dei contenuti. Il display da 6,1" HD+ di K40S e da 6,5" HD+ di K50S sono circondati da una cornice ridotta ai lati, più pronunciata nella parte inferiore (il "mento") e con un notch a goccia in quella superiore. Entrambi possono contare sullo standard MIL-STD-810G, mentre si differenziano per il numero di fotocamere sul retro (2 sul K40S, 3 sul K50S) e per la capacità della batteria (3.500 e 4.000mAh rispettivamente).

LG K40S VS LG K50S: CONFRONTO DELLE SPECIFICHE

LG K40S e K50S saranno disponibili sul mercato europeo a partire da ottobre nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue a un prezzo che – ci auguriamo – sarà svelato già a Berlino a inizio settembre.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 651 euro oppure da Yeppon a 771 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker