Hi-Tech

Fordzilla: ecco come Ford entra nel mondo eSports dei Sim Racing a Gamescom 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fordzilla è il nome che riunirà una serie di squadre nazionali, ancora da creare, alle quali spetterà il compito di portare il marchio Ford al successo nel mondo degli eSports, gli sport elettronici prendono sempre più piede in Europa e nel mondo.

FORD AL GAMESCOM

Gli americani hanno già dimostrato più volte di voler uscire dagli schemi classici del settore auto: la collaborazione con Microsoft è consolidata e i videogiochi erano nel mirino di Ford da tempo, anche in Italia. Negli scorsi anni abbiamo visto Ford alla Gamesweek con Microsoft e Microsoft al Motor Show di Bologna con Ford.

Quest'anno, però, l'Ovale Blu ha scelto una fiera europea, il Gamescom, per annunciare un'iniziativa che abbraccia cinque Paesi del Vecchio Continente: Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Francia. L'idea è di creare un team di videogiocatori per ognuna di queste nazioni, selezionando poi i migliori fra i migliori per il team europeo che competerà a livello internazionale.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 418 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker