Hi-Tech

Denuvo, il sistema DRM per i giochi PC è in arrivo su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Denuvo, la nota tecnologia di anti-manomissione per i videogiochi di PC, è in arrivo anche sui dispositivi Android, come annunciato in occasione della Gamescom da Irdeto, azienda che fornisce soluzioni per la protezione dei contenuti digitali.

Il rapido diffondersi di tablet e smartphone negli ultimi anni ha incrementato lo sviluppo dei giochi mobile che attualmente costituiscono una parte fondamentale dell'intero mercato globale dei videogiochi. L'aumento dell'utilizzo di questi dispositivi ha tuttavia attratto i criminali a sviluppare una varietà di modi per aggirare, imbrogliare, modificare o piratare i giochi, esponendo i prodotti videoludici a problemi di sicurezza, mettendo a rischio i dati degli utenti e rovinando l'esperienza ai giocatori onesti. Per far fronte a queste sfide, Denuvo di Irdeto ha lanciato la sua soluzione: Mobile Game Protection per proteggere i giochi su tablet e smartphone da manomissioni.

La nuova tecnologia di Irdeto, secondo quanto dichiarato, avrà un impatto minimo sulle prestazioni del gioco, garantirà l'assenza di falsi positivi e il massimo rilevamento. Saranno disponibili inoltre vari livelli di protezione configurabili e gli sviluppatori potranno implementarlo nei loro prodotti in modo estremamente semplice ad APK ultimato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da Amazon a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker