Hi-Tech

Bose Portable Home Speaker: lo speaker wireless con assistenti vocali e AirPlay 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bose ha annunciato il Portable Home Speaker, uno speaker wireless compatto dotato di batteria integrata. Il prodotto si presenta con una forma cilindrica. Il corpo, realizzato in alluminio anodizzato, ha un diametro di 10,16 centimetri e un'altezza di 19,05 centimetri. Il peso è di 1,04 chilogrammi. All'interno sono contenuti un trasduttore a lunga escursione, un deflettore che diffonde il suono a 360° e tre radiatori passivi per le basse frequenze.

Il suono è quindi omni-direzionale e non occorre rispettare posizioni ben precise per un ascolto ottimale. Lo speaker è certificato IPX4 e può resistere a modiche quantità di liquidi. La costruzione di tipo "rugged" permette di sopportare cadute e un certo grado di "maltrattamenti". Sulla parte superiore è stata inserita una maniglia per facilitare il trasporto e i tasti per controllare le principali funzioni.

Bose Portable Home Speaker è dotato di microfoni (c'è un tasto dedicato per spegnerli) e supporta nativamente gli assistenti vocali Alexa di Amazon e Google Assistant. Gli utenti possono utilizzare la voce per riprodurre playlist, podcast, ascoltare le ultime notizie, le previsioni meteo o controllare altri dispositivi "intelligenti". La connettività comprende Bluetooth e Wi-Fi. Sono inoltre supportati AirPlay 2 e Spotify Connect.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da Amazon a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker