Hi-Tech

Apple, recap sulle novità in arrivo: iPhone, iPad, Apple Watch e MacBook | Bloomberg

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca ormai meno di un mese all'annuncio dei nuovi iPhone, che potrebbe avvenire il prossimo 10 Settembre, ed ecco arrivare, direi immancabile, il consueto "recap" di Bloomberg che raccoglie un po' tutto quello di cui si è parlato fino ad oggi aggiungendo qualche ulteriore dettaglio. Diciamolo subito: per Apple (ma non solo) non è l'anno del 5G. Da questo punto di vista, infatti, la società di Cupertino avrebbe deciso di rimandare tutto al prossimo anno.

Detto ciò, Apple sta pianificando il lancio di tre nuovi iPhone, nuovi iPad Pro, un iPad "entry level" con display più ampio, nuovi Apple Watch ed un rinnovamento dei MacBook Pro. Non dovrebbero mancare aggiornamenti per HomePod ed AirPods oltre al già annunciato Mac Pro. Novità in arrivo anche per quanto riguarda i "servizi" con Apple Arcade ed Apple TV+.

IPHONE

Per quanto riguarda i nuovi iPhone ormai si sa davvero (quasi) tutto. Abbiamo visto anche i primi mockup che hanno evidenziato una netta somiglianza con gli attuali iPhone XS, iPhone XS Max (recensione) ed iPhone XR (recensione) eccezion fatta per il comparto fotografico. Anche le colorazioni saranno differenti ed avranno una finitura opaca, non lucida. Nel rapporto di Bloomberg viene anche evidenziata una maggiore resistenza alle immersioni e agli urti grazie ad una nuova tecnologia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker