Hi-Tech

Xiaomi Mi Band 4 falsa: una piaga Amazon. Rimborsi, come evitare i cloni e dove comprare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Xiaomi Mi Band 4 (Recensione)è la band più venduta di sempre. Il numero di prodotti che sono stati acquistati su Amazon negli ultimi mesi non è chiaro ma sicuramente sono cifre che superano le decine di migliaia di pezzi e forse arrivano anche a superare i 100.000 ordini solo in Italia (dato sovrastimato probabilmente).

Il problema è che di venditori che propongono la Mi Band 4 ce ne sono tantissimi e la maggior parte, ovviamente su Amazon, è cinese. Sebbene siano spesso "spediti da Amazon", sono comunque venduti da terzi e nelle ultime settimane diverse consegne hanno svelato un'amara sorpresa: Mi Band 4 cloni.

Se per tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon (quello che trovate qui sotto), venduti da Unieruo o ancora acquistati negli store Xiaomi fisici, il problema non sussiste, ci sono diverse inserzioni nel marketplace Amazon che pubblicizzano la Mi Band 4 ma, prodotto alla mano, spediscono un clone, un prodotto fake.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker