Hi-Tech

Windows 10 20H1 build 18965 nel Fast Ring con qualche piccola novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Windows 10 20H1 si aggiorna per gli Insider registrati nel Fast Ring. La nuova build, numero 18965, non ha un changelog particolarmente corposo, ma si limita ad aggiungere un numero limitato di novità che rifiniscono l'esperienza d'uso del sistema operativo – un approccio diventato ormai tradizionale per questo ciclo di sviluppo.

Controllo sulla riapertura delle app dopo un riavvio – Prima era un'opzione piuttosto oscura e nascosta in altre parti del sistema operativo, ora è una voce a sé stante nella pagina Impostazioni > Account > Opzioni di accesso. Vale la pena ricordare che non tutte le app possono essere riavviate automaticamente

Ci sono alcune novità per l'Hub di Feedback, tra cui una nuova UI per l'interfaccia di ricerca: i risultati usano colori e icone per aiutare l'utente a distinguere a che categoria appartengono. Invece di semplicemente votare un problema riportato, inoltre, sarà possibile aggiungerne uno analogo, con lo stesso titolo e in cui l'utente potrà includere la propria descrizione. Questo aiuterà gli sviluppatori di Microsoft a ottenere feedback più completi e ricchi di informazioni utili per trovare una soluzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker