Hi-Tech

Spusu: nuove conferme sull'arrivo in Italia dell'operatore virtuale Wind Tre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spusu sembra essere sempre più vicino ad un sbarco nel nostro Paese. Nuove conferme sull'arrivo dell'operatore mobile virtuale del gruppo austriaco Mass Response vengono fornite dalla concorrenza, e nello specifico da Tiscali che, sul proprio sito ufficiale, ha inserito Mass Response Services (la società che lancerà il MVNO in Italia) tra gli operatori da cui è possibile effettuare la portabilità del numero telefonico per l'attivazione di una nuova tariffa.

Le tempistiche di approdo nel nostro Paese non sono del tutto chiare. Secondo quanto trapelato fin qui, Spusu dovrebbe debuttare in Italia entro il 2020 ed appoggiarsi al gruppo Wind Tre con il quale avrebbe inoltre già stretto un accordo per l'utilizzo della rete. Il lancio in Italia è stato confermato dallo stesso Karl Katzbauer, il responsabile della gestione MVNO a livello internazionale del gruppo Mass Response, che ad inizio agosto aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Certamente, il mercato italiano ha le sue peculiarità che devono essere prese in considerazione. In fin dei conti, però, vogliamo solo una cosa: il miglior servizio per i nostri clienti. I dettagli esatti sulla partenza, le offerte tariffarie, ecc. non sono ancora disponibili. I preparativi sono in fase di gestione da Vienna. Come in Austria, anche il mercato italiano è in rapida evoluzione. Per questo motivo ci riserviamo il diritto di fornire informazioni, ma vi informeremo su tutti i dettagli in tempo utile prima della partenza.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 374 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker