Sport

Palermo, stop ai prestiti. Entro pochi giorni la definizione della rosa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi-sagramola-castagnini-1

Mendola
Peretti
fallani
Kraja
doda-sn
allenamento-palermo Langella Vaccaro
felici-bechini-sn

Con gli arrivi di Mattia Felici e Lorenzo Bechini il Palermo non può più prendere giocatori in prestito. Il regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, indica all’articolo 42 comma 3 che “le società non possono avere in forza, a titolo temporaneo, più di otto calciatori e più di otto calciatrici nella medesima stagione sportiva”.

La dirigenza del Palermo ha sfruttato al massimo questa norma per tesserare la maggior parte degli under, arrivando ad avere in rosa otto giocatori in prestito.

Si tratta di Luigi Mendola dalla Vibonese, Manuel Peretti dall’Hellas Verona, Mattia Fallani dalla Spal, Erdis Kraja dall’Atalanta, Masimiliano Doda dalla Sampdoria, Christian Langella dal Pisa, Mattia Felici dal Lecce e Lorenzo Bechini dal Sassuolo. Andrea Rizzo Pinna, invece, come confermato dal d.s. Castagnini, è stato preso a titolo definitivo.

Per puntellare la rosa, quindi, si potrà agire solo con tesseramenti a titolo definitivo. Considerando anche i giocatori in provaDellafiore, Marong, Corsino, Ferrante e Martin – il Palermo al momento conta 24 giocatori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO BECHINI

PALERMO, VICINO CRIVELLO

PALERMO, LE PAROLE DI LANCINI

L’articolo Palermo, stop ai prestiti. Entro pochi giorni la definizione della rosa proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker