Hi-Tech

Matrix 4 si farà. Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Lana Wachowski confermati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Toc Toc, Neo, è ora di tornare in azione: Matrix 4 si farà, con Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss (Trinity) già confermati nel cast. Il film sarà scritto, prodotto e diretto da Lana Wachowski, mentre il coinvolgimento di Lilly Wachowski sembra per il momento essere escluso. La trilogia originale di Matrix era stata prodotta, scritta e diretta da entrambe le sorelle, che all'epoca erano fratelli (rispettivamente Laurence "Larry" e Andrew "Andy").

Secondo Variety, Warner Bros sta cercando di riportare in auge l'universo sci-fi da almeno un paio di anni, ma ci sono stati alcuni intoppi economico/burocratici relativi ai diritti di produzione. Il periodo molto propizio di Keanu Reeves, grazie soprattutto all'ottimo successo al botteghino di John Wick 3 e Toy Story 4 (doppia il nuovo personaggio Duke Caboom), è stato decisivo per sbloccare il progetto.

Molte delle idee che Lilly e io esplorammo 20 anni fa sulla nostra realtà sono addirittura più rilevanti ora. Sono molto felice che quei personaggi tornino nella mia vita e sono molto grata per avere un'altra occasione di lavorare con i miei fantastici amici – Lana Wachowski


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker